Cerca

Prorompente

Dallari 'shock': tra scollature hot e velenose accuse di furto

La musicista ha deciso di rispondere pubblicamente al gestore di una società di management che l'aveva accusata di avere intascato l'incasso di una serata senza esibirsi

E' davvero "esplosiva" Valentina Dallari in una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram. Certo, come tutte le altre, è vero. Eppure scrive sologossip.it in questa la deejay veronese è davvero "esagerata". A pochi giorni dalla sua ospitata a Live, in merito all'accusa di furto da parte di un organizzatore di una serata a cui l'ex tronista di Uomini e Donne vi ha preso parte, la bella Dallari si immortalata, sul suo account social ufficiale, con una scollatura prosperosa in primo piano. Ecco. È proprio questa foto che, oltre per la smisurata bellezza, ha catturato la reazione dei suoi followers per un "dettaglio" in particolare. Siete curiosi di sapere di cosa parliamo nello specifico? Diamoci uno sguardo insieme.

È una vera e propria star, Valentina Dallari. Non soltanto per il pregresso televisivo a Uomini e Donne, per il suo libro "Non mi sono mai piaciuta" che, come dicevamo in un nostro recente articolo, tratta di argomenti davvero delicati e, soprattutto, molto cari alla nostra generazione, ma anche per il suo profilo Instagram. L'ex tronista del famoso dating show, infatti, vanta di una bellezza davvero incredibile. E così, sul suo account social ufficiale, non perde occasione di poterla mostrare apertamente. Lo ha fatto alcune settimane fa. Ed anche pochi giorni fa. Quando – aggiunge sologossip.it – ha pubblicato una deliziosa foto con una scollatura "esagerata" in primo piano.

L'accusa di furto
Valentina Dallari, deejay ed ex tronista di "Uomini e Donne", ha partecipato alla puntata di "Live – Non è la D'Urso" andata in onda il 18 novembre. La musicista ha deciso di rispondere pubblicamente al gestore di una società di management che l'aveva accusata di avere intascato l'incasso di una serata senza esibirsi.

La risposta
«Queste persone hanno contattato il mio manager per una serata. Prima di dare l'assenso, devono mettersi d'accordo sull'hotel e l'organizzazione. Quando sono arrivata, siamo andati a fare il check-in e in quell'hotel non sapevano chi fossi.
A quel punto l'organizzatore mi dice di avere cambiato la location. Sono andata nell'altro hotel. Non era lo stesso tipo di albergo, era di una categoria differente. L'organizzatore arriva, ci porta i soldi e decidiamo di fare un sopralluogo della location perché insospettiti. Si trattativa della cantina di un hotel. Il mio manager ha detto che non mi avrebbe fatto suonare e ha proposto di decidere un'altra data con un'altra location».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione