Cerca

Malinconica

Raffaella Fico a Balotelli: «Nella vita tutto può accadere»

I due sono tornati insieme? La showgirl racconta tutta la verità in diretta ai microfoni del programma “Storie italiane” di Eleonora Daniele

Grande emozione per Raffaella Fico nel vedere le immagini del suo amore, ormai finito, con Mario Balotelli e, soprattutto, quelle della sua bambina, Pia, che a dicembre spegnerà 7 candeline. "Siamo complici, siamo amici", spiega Raffaella. "Lui ha fatto una cosa brutta secondo me che è quella di averti chiesto il test del dna. Hai superato parecchie umiliazioni", commenta la conduttrice Eleonora Daniele. "Credo che quella sia l'umiliazione più grande che una donna possa ricevere. Non è semplice da superare, ma si va avanti" – aggiunge Raffaella Fico. "Oggi, se ci penso, non mi fa più male mentre un po'di anni fa, al solo pensiero, stavo male con me stessa. Quando accadono queste cose, la prima cosa che ti chiedi è: perché proprio a me? Cosa ho fatto di male? Una donna, comunque, ha il desideiro di formare una famiglia con l'uomo che ami altrimenti non avrei fatto un figlio con lui.

All'epoca lavoravo, ho scelto di fare la mamma a tempo pieno e grazie all'aiuto della mia famiglia sottolinea chedonna.it sono riuscita a crescere mia figlia da sola", spiega. "Oggi, per fortuna, con lui ho un rapporto bellissimo. L'ho perdonato perchè è sempre il papà di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare. Ho sbagliato anch'io. Anch'io ho le mie colpe, lui non è l'unico. L'importante è ricredersi, andare avanti e dare amore e serenità a nostra figlia", aggiunge ancora la Fico.
"Però non c'è stato nessun ritorno di fiamma?", chiede la Daniele. "Assolutamente no. Io lo raggiungo ogni mese perchè porto mia figlia da lui e quindi ci vediamo…", risponde Raffaella. "Tu sei sicura che non c'è stato alcun ritorno di fiamma?", insiste la conduttrice di Storie Italiane.

La Fico prima sorride, poi aggiunge: "quest'anno potresti vedermi in trasferta perchè porto mia figlia dal papà. Quindi quello che tu vedrai lo faccio per amore di Pia". Prima di salutare la Fico, infine, Eleonora Daniele rivolge un'ultima domanda: "non c'è possibilità, insomma, di riunire la famiglia?". Raffaella risponde così: "Nella vita può succedere di tutto però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui. Per il momento no, diamo solo amore a nostra figlia". Raffaella Fico, poi, ha smentito la storia con un imprenditore confessando di essere ufficialmente single. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione