Prorompente
24.06.2019 - 22:00
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, 32 anni, è volata a Mykonos, in Grecia, per una vacanza all'insegna del divertimento condivisa insieme a un gruppo di amici. La cantante scrive gossip.it su Instagram condivide alcuni scatti che la ritraggono in bikini.
Anna condivide con i follower alcuni momenti del soggiorno. Gigi D'Alessio non c'è. I due da quando è rientrata la crisi continuano a centellinare le apparizioni di coppia sui social. La mora della musica italiana probabilmente si è voluta semplicemente regalare una vacanza con gli amici. La cantante, infatti, è circondata da un folto gruppo di persone e con loro, tra giornate in spiaggia e serate in allegria, sembra divertirsi un mondo. L'estate 2019 è ufficialmente iniziata.
Anna Tatangelo aggiunge velvetgossip.it continua a raccogliere l'entusiasmo dei fan anche dai suoi profili social.
Con l'ultimo scatto pubblicato, la cantante ha davvero esagerato, mandando i fan in tilt. Nella foto infatti, Anna esibisce con malizia il suo pazzesco lato B.
Nello scatto in questione, Anna Tatangelo si mostra in una posa volutamente provocante. La cantante infatti, seduta in modo sexy con uno sguardo ammaliante, mette in bella vista il suo lato B: dai pantaloni leggermente calati sbuca fuori un costume-perizoma che lascia scoperto il fondo schiena. Un colpo al cuore per i fan! Se è vero che Anna è stata spesso giudicata a causa di scatti innocenti, stavolta è stata proprio lei a giocare maliziosamente con i fan, pubblicando uno scatto sexy e decisamente frizzante. E forse il web ha apprezzato proprio questa scelta così palese, riempendola di commenti positivi, anche se spesso ironici: "Perché porti i pantaloni abbassati ?!";"Sei uno schianto!"; "Ti ho visto crescere, ma già dalla prima apparizione in tv, si capiva che saresti diventata una bellissima donna! complimenti Anna".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione