Cerca

La storia

Andrea Iannone, flirt lampo con la sexy ombrellina Audrey

Erano apparsi felici su “Chi”, poi la bellissima modella, chiamata "La Tigre", ha annunciato la rottura: «Deve ritrovarsi, forse pensa ancora a Belen»

Audrey Bouetté e Andrea Iannone, paparazzati in coppia, non stanno insieme. Si sono frequentati, questo sì, ma niente storia d'amore in corso al momento. E' la modella a svelare la verità nelle sue Stories su Instagram. Secondo la ragazza il pilota 29enne "deve ancora ritrovarsi". Non è chiaro il senso delle parole, anche se, da quel che si legge tra le righe, verrebbe da pensare che non riesca, forse, a dimenticare la sua ex, Belen Rodriguez... E' così ? Nessuna storia tra Audrey Bouetté e Andrea Iannone.

La 25enne di origine francese, ex ombrellina nota per un calendario sexy e per essere stata testimonial di Dior, che sui social ama farsi chiamare "La Tigre", nelle sue IG Stories scrive: "Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie". Dalle sue parole normale che il pensiero corra a Belen: il centauro di Vasto non riesce a togliersela dalla testa? Eppure Andrea Iannone poco tempo fa sempre via web ai fan aveva fatto sapere: "Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi.

Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo"."So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene", aveva anche aggiunto. Con Audrey Bouetté sembrava essere nato qualcosa, ma è stato solo un fuoco di paglia: la ragazza chiude la porta in faccia al centauro, forse per colpa del tutto involontaria della sua ex. Un amore nato e finito in pochi giorni, quello tra Andrea Iannone e l'ex ombrellina francese Audrey Bouetté.

Il settimanale Chi li aveva ritratti complici e affiatati, mentre passeggiavano mano nella mano e si lasciavano andare alle coccole seduti al tavolino di un bar di Milano. Il campione di MotoGP sembrava aver finalmente ritrovato la felicità dopo la fine della storia con Belen Rodriguez ma subito, inaspettata, è arrivata la rottura.

"Oggi sono finalmente sereno con me stesso. Non ho nulla da rimproverarmi", aveva confessato solo qualche giorno fa il motociclista sulle colonne di Chi, riferendosi alla sua nuova storia d'amore. Con un passato a bordo pista nelle competizioni di MotoGp e un calendario all'attivo, Audrey è famosa in Francia come modella e perché tifosissima del PSG.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione