Cerca

Gossip

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: matrimonio in gran segreto

La coppia si è sposata il 18 marzo. Il presidente del Municipio ha dedicato ai due una poesia di Neruda. Le nozze arrivano a pochi mesi dalla nascita della figlia Stella

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto il 18 marzo: il fatidico sì presso Villa Litta Modignani a Milano. Il grande annuncio -scrive che donna.it- che arriva a pochi mesi dalla nascita della figlia Stella giunge dal settimanale Gente che pubblica anche i dettagli della cerimonia segreta nel corso della quale l'ex calciatore e l'ex velina di Striscia la Notizia sarebbero diventati marito e moglie giurandosi amore eterno.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati marito e moglie pochi mesi dopo essere diventati genitori per la prima volta con la nascita della figlia Stella. I due si sarebbero sposati in gran segreto a Milano, lo scorso 18 marzo come svela il settimanale Gente che pubblica anche alcuni dettagli del look degli sposi e della cerimonia. I due avrebbero pronunciato il fatidico sì a Milano nel corso di una cerimonia che si sarebbe tenuta a Villa Litta Modignani, officiata da presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri. Secondo quanto scrive ancora Gente, Vieri, per il suo matrimonio, avrebbe scelto un look casual mentre la sposa avrebbe optato per tailleur e pantaloni neri con camicetta perla.

Dopo la cerimonia e aver assistito al giuramento di Vieri e Costanza Caracciolo, come riporta Gente, il presidente del Municipio per fare gli auguri agli sposi, avrebbe recitato la poesia di Neruda «Se saprai starmi vicino»: «Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere "noi"in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo e il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto».

Una dedica davvero commovente e toccante, che ha fatto scappare la lacrimuccia a molti e che ha suggellato un amore, quello tra Vieri e la Caracciolo, cresciuto giorno dopo giorno, anche tra molte difficoltà, e ora immenso, vero, profondo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione