Cerca

Gossip

Georgina e il pigiama da 2700 euro: la mise della compagna di CR7 scatena il web

Georgina Rodriguez per andare a dormire indossa un pigiama extra-lusso. E i follower della compagna di Cristiano Ronaldo si dividono tra favorevoli e contrari

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, pubblica un selfie sul social che la ritrae con indosso un pigiama da 2700 euro. Una mise da notte extra-lusso -scrive gossip.it- firmata Louis Vuitton. Georgina Rodriguez si tratta bene e per andare a dormire indossa un pigiama da 2700 euro. La dolce metà di Cristiano Ronaldo condivide sul social il costoso abbigliamento e dà così la buonanotte ai suoi follower. Nello scatto -prosegue gossip.it- si vede anche il prezioso anello di fidanzamento che sfoggia all'anulare sinistro.

Naturalmente gli utenti commentano il look di Georgina: "Con la cifra spesa per questo pigiama io ci pago una rata dell'ipoteca", scrive una follower. "Ma è davvero necessario spendere così tanto per un pigiama?", chiede un'altra "seguace" della Rodriguez. Altri invece le fanno i complimenti per la scelta e sembrano apprezzare il griffatissimo indumento per la notte.
Georgina dopotutto accanto a Cristiano Ronaldo vive nel lusso e anche per andare a dormire non rinuncia a capi firmati dal costo esorbitante, almeno per la maggior parte delle persone: un pigiama di Louis Vuitton da 2700 euro non è certo per tutti.

Cristiano Ronaldo -aggiunge leggo.it- è da diversi anni uno degli atleti più pagati al mondo e, tra ingaggi e sponsor, può permettersi un tenore di vita decisamente elevato, che non esita a ostentare anche sui social. Anche la sua famiglia non fa eccezione, a cominciare dalla compagna, Georgina Rodriguez. La modella spagnola, infatti come detto prima ha causato un certo clamore dopo aver postato una foto su Instagram in cui indossa un pigiama di Louis Vuitton dal prezzo complessivo di 2700 eurro. La compagna dell'attaccante della Juventus ha pubblicato un selfie prima di andare a letto, in cui mostra il lussuoso pigiama, composto da due pezzi: i pantaloni costano 1300 euro, mentre la camicia è in vendita a 1400 euro. Si tratta di un abito molto particolare, che per il suo taglio elegante può essere utilizzato anche nella vita di tutti i giorni e non solo a letto.

Georgina Rodriguez, che di recente ha sofferto molto per la perdita del padre, ha diviso i follower con l'ultimo post: c'è chi giudica inopportuna una simile ostentazione del lusso e chi invece crede che abbia tutto il diritto di esibire la propria ricchezza 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione