Cerca

Cristiano Ronaldo e la notte delle accuse: spuntano nuove immagini

Cristiano Ronaldo continua a giocare e a vincere con la Juventus. Ma la bufera sul presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorka non accenna a placarsi

Cristiano Ronaldo continua a giocare e a vincere con la Juventus. Ma la bufera sul presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorka scrive oggi.it non accenna a placarsi. E ora, spuntano nuove immagini, mai viste prima, del campione portoghese.
Pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi. Siccome Cristiano Ronaldo è eternamente uguale a se stesso, e visto che gli addominali non sono "databili"con il metodo del carbonio-14, le foto esclusive del settimanale Oggi potrebbero esser state scattate in qualunque momento. Ieri come dieci anni fa. Anzi, nove. Per l'esattezza: nove anni e quattro mesi abbondanti fa.

Perché queste immagini risalgono al 13 giugno del 2009 e sono quindi di poche ore successive al «rapporto consensuale» tra CR7 e la Mayorga (se si vuole credere alla versione dell'asso juventino) o alla violenza subita da qquest'ultima (nel caso abbiate abbracciato la tesi colpevolista). Sono un documento importante, perché ritraggono persone e cose che, se si dovesse davvero andare a processo, saranno presenti in aula. C'è il rosario bianco citato dalla Mayorga nella lettera di sei pagine che, a chiusura dell'ormai famoso accordo di riservatezza, volle spedire a Cristiano per renderlo partecipe della propria disperazione («Mi sei saltato addosso e al collo portavi un rosario bianco: cosa penserà Dio di quello che è successo? Cosa penserà di te?»).

Ci sono almeno due testimoni prosegue oggi.it che gli avvocati dell'ex modella e insegnante americana hanno già detto di voler ascoltare: José Andrade, compagno della mamma di Cristiano, e Nuno Viveiros, il cugino che si occupa del Museu CR7 spuntato nel 2013 a Funchal, sull'isola di Madeira. E c'è naturalmente lui, Ronaldo, che non è al massimo della sua forma: sembra nervoso, è sovrappensiero, preda della noia e di dolori alla pancia. A un certo punto, chiede e ottiene un massaggio conclude oggi.it che parte dalle gambe e si concentra, appunto, sulla famosa tartaruga. Intanto, in attesa che il giudice Adriana Escobar si pronunci sulla querela che ha riaperto il caso, la battaglia legale entra nel vivo. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione