Sensuale
17.08.2018 - 22:00
anda Nara prende il posto di Melissa Satta a "Tiki Taka". La moglie di Mauro Icardi è il nuovo volto femminile della trasmissione sportiva in onda su Italiauno.
Wanda inoltre dichiara: "Non sono e non voglio essere la tipica donna che si limita a fare la moglie di un giocatore famoso. Il calcio in casa mia si respira tutti i giorni, in ogni momento e non solo per la presenza di Mauro. I bimbi lo guardano, gli piace, e lo seguo sempre pure io. Mi sento pronta e preparata e lo sarò ancor di più". "Sono tifosa dell'Inter è vero, ma sarò neutrale - sottolinea la Nara - Allo stadio - conclude il servizio di gossip.it - vado quasi sempre, mi aggiornerò di più anche sulle altre squadre, mi farò aiutare da amici e professionisti".
"Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa", conclude signora Icardi.
Melissa Satta, invece, sul social pubblica un post per salutare "Tiki Taka", trasmissione a cui è stata a lungo legata: "Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l'ora di cambiare - scrive l'ex velina - sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura... vai Pierluigi Pardo".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione