Starlett
08.05.2018 - 23:00
La sensuale Paola Caruso
Paola Caruso ha finalmente trovato l'amore. Il nuovo fidanzato si chiama Francesco Caserta e l'ex Bonas di "Avanti un altro" sul social posta la foto di un bacio appassionato e accanto scrive: "Sei tutto ciò che ho sempre desiderato".
Il colore dei suoi capelli è castano ma ha deciso di tingersi di biondo. Ha dichiarato in più di un'occasione di sentirsi "bionda dentro", come scrive donnaglamour.it - Ancora: Dopo una caduta da cavallo ha rischiato di restare paralizzata, ed è dovuta restare in ospedale per 10 mesi. Ha dichiarato a Verissimo che una volta uscita dall'ospedale il suo peso era di 90 kg.
Ha dichiarato in un'intervista di essersi invaghita di Luca Onestini dopo averlo visto al Grande Fratello Vip, in seguito i due sono usciti insieme ma tra loro è nata soltanto una splendida amicizia. Durante un'intervista a Domenica Live ha rivelato di essere stata adottata: "L'ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero nel periodo delicato dell'adolescenza. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch'io. Mi disse ‘guarda che io e te siamo uguali'. A quel punto cominciai a pensare". Ha confessato di aver fatto uso della chirurgia plastica per seno, naso e viso.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione