Arnara - Non c'è stata discussione, Daniele Marcoccia e Daniele Malizia, si sono
imposti senza problemi nella quarta edizione del Rally Ronde Valli Arnaresi. La
coppia della 207 S2000, con il rally di Arnara porta a quota due le proprie
vittorie assolute. In seconda posizione Emanuele Silvestri
navigato da Mirko Liburdi sulla Mitsubishi Evo IX, il duo della vettura dei tre
diamanti si è anche aggiudicato il gruppo N. Chiude il podio il capitolino
Giuseppe Scriva navigato dal picano Gino Abatecola. Per loro una gara-test prima
dell'impegno europeo.


FINAL CLASSIFICATION
 
ASSOLUTA:  1. Marcoccia-Malizia (Peugeot 207) in 31'10.9; 2. Silvestri-Liburdi (Mitsubishi Lancer Evo IX) a 40.8; 3. Scriva-Abatecola (Peugeot 207) a 1'21.5; 4. Sulpizio-Giammasi (Renault Clio) a 1'26.4; 5. Dello Russo-Aiezza (Lancia Delta HF Integrale) a 2'16.0; 6. Girolami-Colozzi (Renault Clio) a 3'01.4; 7. Di Maggio-Femiani (Renault Clio Rs) a 3'16.9; 8. Zolli-Ceccarelli Ceccarelli (Renault Clio) a 3'40.6; 9. Lonardo-Annarumma (Peugeot 106) a 3'42.3; 10. Rinaldi-Savo (Renault Clio Williams) a 3'47.9; 11. Mariani-Della Posta (Renault Clio Rs) a 4'03.0; 12. Pucella-Pucella (Citroen C2) a 4'30.3; 13. Masi-Del Brocco (Fiat 600) a 4'32.1; 14. De Maio-Gargiulo (Peugeot 106) a 4'49.1; 15. Pittiglio-Palombo (Peugeot 106) a 5'25.4; 16. Massa-Moro (Peugeot 106) a 5'34.1; 17. Moscardelli-Mastrogiacomo (Peugeot 205 GTI) a 5'37.8; 18. Giancola-Petraroia (Peugeot 106) a 6'07.1; 19. Ruscetta-Mattarelli (Peugeot 106) a 6'09.7; 20. Di Vico-Forte (Peugeot 106) a 6'36.8; 21. Cecconi-Staccone (Renault Clio Rs) a 6'47.9; 22. Parricelli-Cipriani (Peugeot 106) a 7'41.2; 23. De Felice-Cavasin (Mini Cooper S) a 8'47.2; 24. Mattarelli-Sigismondi (Citroen C2) a 8'59.1; 25. Rezza-Conti (Peugeot 106) a 11'50.6; 26. Carnevale-Pinchieri (Peugeot 106) a 12'56.2;
 
GROUP: A  
CLASS: A0  1. Masi-Del Brocco (Fiat 600) in 35'43.0; CLASS: A5  1. Giancola-Petraroia (Peugeot 106) in 37'18.0; 2. Ruscetta-Mattarelli (Peugeot 106) a 2.6; 3. Di Vico-Forte (Peugeot 106) a 29.7; 4. Parricelli-Cipriani (Peugeot 106) a 1'34.1; CLASS: A6  1. Pucella-Pucella (Citroen C2) in 35'41.2; 2. Mattarelli-Sigismondi (Citroen C2) a 4'28.8; 3. Rezza-Conti (Peugeot 106) a 7'20.3; CLASS: A7  1. Moscardelli-Mastrogiacomo (Peugeot 205 GTI) in 36'48.7; CLASS: A8  1. Dello Russo-Aiezza (Lancia Delta HF Integrale) in 33'26.9; CLASS: S1600  1. Sulpizio-Giammasi (Renault Clio) in 32'37.3; CLASS: S2000  1. Marcoccia-Malizia (Peugeot 207) in 31'10.9; 2. Scriva-Abatecola (Peugeot 207) a 1'21.5;
 
GROUP: N  
CLASS: N2  1. Lonardo-Annarumma (Peugeot 106) in 34'53.2; 2. De Maio-Gargiulo (Peugeot 106) a 1'06.8; 3. Pittiglio-Palombo (Peugeot 106) a 1'43.1; 4. Massa-Moro (Peugeot 106) a 1'51.8; 5. Carnevale-Pinchieri (Peugeot 106) a 9'13.9; CLASS: N3  1. Girolami-Colozzi (Renault Clio) in 34'12.3; 2. Di Maggio-Femiani (Renault Clio Rs) a 15.5; 3. Zolli-Ceccarelli Ceccarelli (Renault Clio) a 39.2; 4. Rinaldi-Savo (Renault Clio Williams) a 46.5; 5. Mariani-Della Posta (Renault Clio Rs) a 1'01.6; 6. Cecconi-Staccone (Renault Clio Rs) a 3'46.5; CLASS: N4  1. Silvestri-Liburdi (Mitsubishi Lancer Evo IX) in 31'51.7;
 
GROUP: RS  
CLASS: RS16  1. De Felice-Cavasin (Mini Cooper S) in 39'58.1;