Frosinone
08.01.2025 - 11:13
Bilancio lusinghiero per la pista di pattinaggio che durante le feste ha richiamato tantissimi appassionati e principianti al Parco Matusa di Frosinone. Un’affluenza davvero straordinaria in tutte le giornate, a partire dal 24 dicembre scorso, ha salutato il ritorno della pista di ghiaccio dopo due anni di assenza. Lunedì la chiusura in grande stile con l’esibizione di giovanissime e straordinarie atlete che hanno incantato il pubblico presente con le loro performance. Si tratta delle atlete della società sportiva “Angeli sul ghiaccio”, l’unica sul territorio specializzata per il pattinaggio artistico su ghiaccio e per il pattinaggio in linea (inline).
Ad esibirsi con splendide coreografie sono state Sara Pinola, vincitrice del circuito inline 2024, Maddalena Derme, vice campionessa del mondo inline open 2024 e terza classificata ai campionati italiani di pattinaggio artistico su ghiaccio 2024, Greta Ruspantini, campionessa del mondo inline open 2024, infine Chiara Censori, per tre volte campionessa del mondo e per due volte campionessa d’Europa.
Infine l’arrivo della Befana che ha entusiasmato soprattutto i numerosi bambini presenti. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che per due settimane hanno calcato la pista del Parco Matusa, la società “ASD Progetto Ghiaccio” per aver riportato il pattinaggio su ghiaccio a Frosinone, l’amministrazione comunale del capoluogo, il sindaco Riccardo Mastrangeli, l’assessore Valentina Sementilli e tutto lo staff che ha contributo al successo dell’evento.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione