Il Frosinone Calcio conferma il suo impegno non solo sul terreno di gioco, ma anche per quanto riguarda il campo della solidarietà, e stavolta lo fa in collaborazione con la Banca Popolare del Frusinate. Stamattina, infatti, i calciatori giallazzurri Daniel Ciofani e Robert Gucher si sono recati presso l'ospedale “Fabrizio Spaziani” del capoluogo e hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di pediatria.

I due giocatori hanno portato in dono ai bimbi le uova di Pasqua, regalate proprio dalla BPF: un piccolo gesto fatto con il cuore, che testimonia per l'ennesima volta la grande sensibilità del club canarino, sempre attento a questioni del genere, sempre pronto ad impegnarsi per portare un sorriso a chi, per un motivo o per un altro, sta vivendo un momento difficile.

La consegna delle uova di Pasqua è proseguita, Daniel Ciofani e Robert Gucher hanno fatto visita anche alla "Cooperativa Azzurra" di via Armando Fabi a Frosinone, ricevendo una grandissima accoglienza da parte degli ospiti della struttura

(Foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale del Frosinone Calcio)