Spazio satira
[VIDEO] Bardi: "Sarà una gara importante sia per me che per la squadra"
17.11.2016 - 12:50
Domenica, quindicesimo turno del campionato di Serie B, il Frosinone sfiderà in trasferta il Novara. E per il portiere giallazzurro Francesco Bardi sarà una partita speciale. Il numero uno, infatti, ha indossato la divisa degli azzurri nel torneo cadetto 2012/2013: "Sarà una partita molto importante sia per me che per la squadra - ha detto - Gli azzurrihanno dimostrato di essere una buona squadra e non sarà facile conquistare la vittoria. Per me sarà una sfida speciale. A Novara mi sono trovato molto bene. Ho ottimi ricordi, ma adesso sono concentrato in maniera esclusiva sul Frosinone e sulla partita".
Il Frosinone sta attraversando un momento positivo: "Siamo reduci da sette risultati utili consecutivi e vogliamo continuare su questa strada. Siamo cresciuti, ma abbiamo ancora voglia di migliorare".
Bardiha un ottimo rapporto con Zappino, altro portiere dell'organico: "Siamo amici. Condividiamo la stessa stanza in ritiro e c'è un rapporto speciale. Ci aiutiamo a vicenda. Sono davvero felice del legame che si è creato".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione