Spazio satira
Carpi-Frosinone. Frara non ci sta: «Rigore dubbio»
14.03.2016 - 12:28
Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca per il Frosinone sia per come è arrivata che per le ripercussioni che ha sulla classifica dei ciociari e soprattutto del Carpi. Ad analizzare lo stop di Modena in mix zone è arrivato Alessandro Frara.
Il capitano dei canarini anche ieri ha disputato una buona partita dimostrando che mister Roberto Stellone non ha sbagliato a puntare su di lui nelle ultime uscite. «La sconfitta non pregiudica il cammino verso la salvezza: certo, se avessimo pareggiato sarebbe stata tutta un'altra cosa - ha esordito il numero 7 del Frosinone. - Prendere gol all'ultimo minuto di gioco su un calcio di rigore dubbio è sicuramente una beffa ma siamo pronti a rialzarci.
Dispiace molto perché avevamo disputato una buona partita e, a mio avviso, meritavamo se non di vincere almeno il pareggio. Tuttavia questa squadra è abituata da anni a lottare, reagiremo come abbiamo sempre fatto». In effetti il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma, purtroppo, in serie A basta un minimo errore per rovinare l'intera gara: «Abbiamo preso il primo gol a difesa schierata, ma poi abbiamo reagito bene e per lunghi tratti il Carpi è rimasto schiacciato nella propria metà campo. Fino alla fine avremmo meritato almeno il pareggio, anzi, prima del calcio di rigore decisivo pensavo anche di portare a casa i tre punti».
Il capitano Alessandro Frara ricorda con piacere l'affetto dei tifosi giunti a Modena per incitare il Frosinone: «Noi ci crediamo dispiace per i tifosi che erano in tanti, sembrava di giocare in casa. Andiamo avanti, cercheremo di riprenderci subito». E domenica prossima al “Comunale” arriverà la Fiorentina: «Non esistono squadre imbattibili - conclude il capitano in mix zone. - Rispetto alla partita d'andata al “Franchi” s i amo in un'altra condizione di forma. Proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi per provare a mettere in cascina i punti persi contro il Carpi».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione