Spazio satira
Gori: "Salvezza, un miracolo alla nostra portata"
17.02.2016 - 13:12
In occasione della presentazione del nuovo sponsor del Frosinone Calcio, l'acqua Filette, questa mattina ha parlato il centrocampista giallazzurro Mirko Gori, il quale si è detto molto orgoglioso e soddisfatto per questa nuova partnership: «L'acqua Filette è conosciuta in tutto il mondo e il fatto che abbia scelto di sostenere la nostra città e la nostra squadra è grande motivo di orgoglio. Spero che le sue proprietà ci aiutino a giocare bene e sentirci in forma».
«La salvezza sarebbe un miracolo, ma è comunque un obiettivo alla portata, non mi fa piacere leggere che molti ci danno già per spacciati. - confida il numero 5 di Alatri – Da parte nostra servirà continuità e saper dare qualcosa in più negli scontri diretti. Non dimentichiamo inoltre che noi abbiamo già passato un periodo negativo e abbiamo saputo rialzarci, bisognerà vedere come reagiranno le altre squadre qualora dovessero affrontare un mese senza vittorie come noi. Le critiche non sono altro che un motivo in più per fare bene e una spinta a migliorare, chi parla male del Frosinone Calcio non conosce questa piazza e questa società».
Poi riguardo la gara di domenica prossima contro la Lazio continua: «Anche con le grandi possiamo dare qualcosa in più. Con la Juventus potevamo vincere. Sono felice di giocare contro la squadra di Pioli perchè mi è sempre piaciuta molto, anche se non sono un tifoso laziale. Non so chi dovrò marcare, probabilmente Biglia se dovesse giocare, già all'andata mi ha stupito molto. La Lazio è impegnata anche in Coppa Italia e spero che questo la distolga dagli obiettivi di campionato, anche se personalmente ne dubito».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione