Cerca

Bellator Ferentum, una grande realtà sportiva. La premiazione in Comune

Bellator Ferentum, una grande realtà sportiva. La premiazione in Comune

Ferentino

Bellator Ferentum, una grande realtà sportiva. La premiazione in Comune

Un'altra grande realtà, tutta al femminile, ha portato in alto il nome della città di Ferentino. E come per altre giovani giocatrici, le ragazze dell'Asd Volley ricevute sabato scorso e premiate dagli amministratori per l'accesso al campionato di serie C, questa sera è stata la volta della Bellator Ferentum del presidente Alberto Cialone. Le trionfatrici del calcio a 5 femminile, sono approdate nella “A” Elite.

Il sindaco Antonio Pompeo e l'assessore allo sport Luca Bacchi, nella sala consiliare hanno ricevuto le ragazze di mister Roberto Chiesa, lo staff e i dirigenti.
"Una grande squadra, una grande società che hanno raggiunto con passione, qualità e tanti sacrifici, straordinari successi sportivi che portano in alto il nome della nostra città – hanno detto Pompeo e Bacchi. L'amministrazione comunale ha deciso di organizzare due momenti istituzionali per premiare le giocatrici e lo staff tecnico e societario della Bellator Ferentum e dell'Ad Volley".
Ragazze che con spirito di squadra e tanta determinazione hanno lottato per la vittoria. Tra i presenti alla cerimonia di questa sera anche Gianni Bernardini, Edoardo Mastrogiacomo e Maurizio Berretta che hanno sempre sostenuto la squadra.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione