Un’altra grande realtà, tutta al femminile, ha portato in alto il nome della città di Ferentino. E come per altre giovani giocatrici, le ragazze dell’Asd Volley ricevute sabato scorso e premiate dagli amministratori per l’accesso al campionato di serie C, questa sera è stata la volta della Bellator Ferentum del presidente Alberto Cialone. Le trionfatrici del calcio a 5 femminile, sono approdate nella “A” Elite.
Il sindaco Antonio Pompeo e l’assessore allo sport Luca Bacchi, nella sala consiliare hanno ricevuto le ragazze di mister Roberto Chiesa, lo staff e i dirigenti.
"Una grande squadra, una grande società che hanno raggiunto con passione, qualità e tanti sacrifici, straordinari successi sportivi che portano in alto il nome della nostra città – hanno detto Pompeo e Bacchi. L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare due momenti istituzionali per premiare le giocatrici e lo staff tecnico e societario della Bellator Ferentum e dell’Ad Volley".
Ragazze che con spirito di squadra e tanta determinazione hanno lottato per la vittoria. Tra i presenti alla cerimonia di questa sera anche Gianni Bernardini, Edoardo Mastrogiacomo e Maurizio Berretta che hanno sempre sostenuto la squadra.