Emozioni infinite, il ricordo di un ragazzo speciale che continua a vivere nel cuore e nella mente dei sui amici, dei familiari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Un'atmosfera magica e' stata vissuta questa sera nel salone di rappresentanza dell'Istituto Martino Filetico a Ferentino. Solidarietà e musica, un connubio vincente per ricordare il giovane Federico Maglio a sette anni dalla sua scomparsa. E quale occasione migliore per promuovere una iniziativa musicale, mezzo di comunicazione diretta tra terra e cielo, in grado di unire le menti, anche quelle più lontane, e, nello stesso momento, ricordare il giovane studente.
L'evento ha voluto porre una particolare attenzione alla carità : chiunque infatti, liberamente, ha potuto contribuire nel sostenere la Caritas parrocchiale della Chiesa Madonna degli Angeli nella realizzazione di uno spazio ricreativo per i giovani.
Gli amici di Federico, in stretta collaborazione con la sua famiglia e con la preside dell'istituto, hanno messo a completa disposizione il loro talento, nonché la loro passione per la musica, nella preparazione e realizzazione del concerto. Un concerto che è stato davvero straordinario.
Concerto in memoria di Federico, tra emozioni e solidarietà
Concerto in memoria di Federico, tra emozioni e solidarietà
Ferentino - Ferentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP