Cerca

Monte San Giovanni Campano

Giornata dello sport con ospiti straordinari

Tra i nomi illustri l’ex calciatore Bruno Conti, campione del mondo ‘82

Terza edizione della giornata dello sport in programma domenica prossima, 4 gennaio. Il Comune di Monte San Giovanni Campano promuove iniziative volte a valorizzare lo sport e i talenti del territorio, in particolare i giovani che contribuiscono alla crescita della comunità e all’immagine positiva della città. In questo contesto si inserisce l’iniziativa durante la quale saranno premiati, con una targa di riconoscimento tutti gli atleti e le squadre che nel corso del 2025 hanno conseguito vittorie in competizioni di qualsiasi categoria. Per consentire un monitoraggio accurato, le segnalazioni possono essere inviate dagli stessi atleti o squadre, o da terzi, senza restrizioni sulla modalità di proposizione.

Le segnalazioni devono essere trasmesse entro le ore 12 di mercoledì 31 dicembre 2025, tramite PEC: protocollo.msgc@pec.ancitel.it; consegna a mano: Ufficio Protocollo – Piazza G. Marconi, 1 – Monte San Giovanni Campano. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune: www.comune.montesangiovannicampano.fr.it. Per informazioni: Ufficio Sport – Dr. Paolo Nozori, tel. 0775-289926, oppure e-mail: segreteria@comune.montesangiovannicampano.
Il 4 gennaio, alle ore 17, nella sala consiliare, il Comune di Monte San Giovanni Campano celebrerà gli atleti e le squadre locali che nel 2025 hanno ottenuto successi sportivi, contribuendo a promuovere il nome del paese. «Sarà una serata dedicata allo sport, all’impegno e ai valori della comunità - sottolineano il sindaco Emiliano Cinelli e l’assessore allo Sport Stefano Velocci - con la partecipazione di ospiti d'onore come Bruno Conti, campione del mondo, ex calciatore di serie A; Alessandro Frara: dirigente sportivo ed ex calciatore del Frosinone calcio; Guido Polsinelli: atleta gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, campione eurpoeo di karate. La cittadinanza è invitata a partecipare e a condividere questo momento di riconoscenza verso i protagonisti dello sport comunale».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione