L'evento
11.12.2025 - 12:33
È il circo del futuro, e per la prima volta fa tappa all'Eur ex velodromo di viale Oceano Pacifico, a Roma. Un'esperienza tutta da vivere quella dell'attività circense di "Evolution", che arriva nella Capitale per la prima volta. Dopo un tour di 7 mesi alle Isole Canarie, il gruppo di artisti arriva in Italia per immergere gli spettatori in un mondo nuovo, dove la sottile linea che separa realtà, sogno e finzione sembra quasi annullarsi con magia.
Più che un semplice spettacolo circense
Con "Evolution", l'emozione del circo incontra l'innovazione. Si infrangono le regole tradizionali del circo a cui siamo sempre abituati, e trasporta il pubblico in un universo futuristico dove si vengono a fondere tecnologia e adrenalina. Lo spettacolo di "Evolution" parte però da un presupposto fondamentale e per niente scontato: e se la sfida più emozionante fosse da affrontare nella vita reale? Ed "Evolution" risponde chiaramente a questa domanda, immergendo gli spettatori in uno show dove tecnologia e rischio estremo si uniscono per ricordare che nulla supera l'intensità di ciò che viviamo in prima persona.
Uno spettacolo che ridimensiona il concetto di circo moderno. Quaranta gli artisti in scena, con talenti che provengono da ogni parte del mondo. Acrobazie uniche che si accostano a tecnologie all'avanguardia e giochi di luce. Per un'avventura per tutta la famiglia che è tutta da vivere. Perché "Evolution" non è solo uno spettacolo, ma un viaggio nel futuro che affronta la realtà.
Sarà possibile assistere allo spettacolo a Roma fino all'8 febbraio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione