Cerca

Da Frosinone a Hollywood

Una ciociara... sul set: la giovane Bella-May Iorio Bekaraze protagonista nel film "Wicked"

La piccola attrice, originaria del nostro territorio, ha preso parte al film di John M. Chu che uscirà nelle sale dal 21 novembre

Dalla Cioriaria ai set di Hollywood. La giovane attrice Bella-May Iorio Bekaraze, di appena dodici anni, porterà un piccolo tocco di Frosinone sul grande schermo. La piccola attrice apparirà nei cinema in giro per il mondo sul set del film evento "Wicked", diretto dal regista e sceneggiatore statunitense John M. Chu. Il film è tra i più attesi dell'anno: la data di uscita mondiale è fissata per il 21 novembre. 

Un destino a metà: tra l'Inghilterra, terra natia di Bella, e la Ciociaria, di dove è originaria la mamma della giovane attrice. Un sogno nel cassetto che aveva sin da bambina, e che adesso, passo dopo passo, sta diventando realtà. A soli dieci anni, il premio internazionale come miglior attrice bambina all'International Swedish Film Festival, grazie al ruolo ricoperto nel cortometraggio "One small step". Adesso, il grande schermo. A elogiare Bella, anche lo stesso pluripremiato regista di "Wicked" John M. Chu: «Sul set è stata straordinaria: una bambina splendida con cui lavorare. Molto professionale e semplicemente fantastica». 

Un riconoscimento che premia il grande lavoro e la continua dedizione con cui Bella insegue il suo sogno. E che riempie d'orgoglio la famiglia e anche una terra come la Ciociaria. Nonostante la sua giovane carriera l'abbia già spinta a calcare i più grandi palcoscenici del mondo, Bella ama tornare nella provincia di Frosinone, per passare le giornate nella casa dei nonni.

La sua non è solo una questione di stile, ma un paradigma di coraggio all'insegna di un obiettivo. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione