Eccellenze Ciociare
27.11.2019 - 21:30
Nella foto Federico e Valentina Nicoletti premiati a Bruxelles
Uno dei migliori panettoni del territorio nazionale è prodotto a Sant'Elia. La Fornarina, leader nel settore da anni, ha ottenuto per il secondo anno consecutivo tre stelle, il punteggio massimo, dall'International Taste & Quality Institute di Bruxelles. La giuria, che ha espresso la valutazione assegnando le tre stelle a La Fornarina, è composta da professionisti del settore alimentare che hanno lavorato in tutto il mondo, sempre alla ricerca di prodotti di altissima qualità, vere e proprie eccellenze. La Fornarina vanta un'esperienza quarantennale. Utilizza solo materie prime selezionatissime e cura tutto il procedimento nel minimo dei dettagli. Una lievitazione rigorosamente naturale che dona ai panettoni una fragranza inconfondibile e un gusto speciale. Oltre al panettone tradizionale ci sono tante alternative tra cui quella bio e quella vegana.
Uno dei più venduti è quello al lampone, zenzero e cioccolato bianco. Quello bio e il tradizionale sono esportati in diversi paesi europei tra cui la Francia. Un prodotto eccellente che va incontro ai gusti più disparati. La novità per il 2019 è il panettone al tiramisù per i palati più golosi. Non solo buoni, anche belli. Un dono speciale da trovare sotto l'albero di Natale.
La scelta di utilizzare farine locali e di selezionare ingredienti di alta qualità ha premiato la famiglia Nicoletti che ha dato vita a La Fornarina. Inoltre, il packaging curato nei particolari offre un ulteriore valore aggiunto al prodotto finale. Un regalo da fare e da farsi. In occasione delle feste natalizie La Fornarina apre un temporary store nel centro di Cassino, in via Enrico De Nicola 205, che è stato inaugurato oggi alle 19 e resterà aperto fino al 24 dicembre per un Natale all'insegna della bontà e dell'eccellenza.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione