Eccellenze Ciociare
09.12.2021 - 19:00
Una vita tra zucchero, farina, uova e burro. Tanta la passione cresciuta anche all'ombra di papà Ermanno.
L'ispirazione è nata quasi un anno fa, una dedica speciale alla piccola Annateresa, nata proprio il 31 dicembre 2020. Un dolce della tradizione ma con un tocco in più che ha conquistato i palati più raffinati.
E così anche l'amministrazione comunale ha voluto riconoscere il merito a questo abile artigiano del gusto, una targa è stata consegnata dal sindaco in sala giunta.
Presente anche l'assessore al Commercio Arianna Volante: «Abbiamo voluto valorizzare le nostre eccellenze locali, è importante sostenere i giovani del territorio, gli artigiani e gli imprenditori che portano alto il nome della città in Italia e nel mondo».
Il sindaco si è complimentato con lui per il successo marcato in un concorso così importante e dalla severa selezione, ringraziandolo anche per il lustro che ne deriva a lui certamente, ma di riflesso anche alla città.
Alessandro e la sua famiglia sono di cassino, abitano a San Bartolomeno e gestiscono con passione la pasticceria Dolce Stil Novo in via Enrico De Nicola. Una soddisfazione grande per lui e per l'intera comunità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione