Cerca

Sanremo

Manola Moslehi, la conduttrice ciociara alla guida del Prima Festival

Nata proprio nel capoluogo ciociaro nel 1984, la presentatrice è stata scelta personalmente da Carlo Conti

Saranno Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey a condurre il "Prima Festival" di Sanremo 2026. Un appuntamento imperdibile che quest'anno vedrà alla conduzione anche Manola, talentuosa presentatrice originaria di Frosinone. Manola Moslehi, nata proprio nel capoluogo ciociaro nel 1984, nel 2005, a soli 21 anni, è entrata nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi come cantante, per poi farsi strada in ambito radiofonico. Nell'anno che sta per cominciare per lei arriverà una nuova prestigiosa avventura: Manola, infatti, sarà tra le conduttrici del "Prima Festival", scelta personalmente da Carlo Conti.

Sui social, Manola Moslehi ha celebrato così il suo traguardo: «Di ogni mio traguardo, ho amato il punto di partenza.

Non l’ho mai scordato, piuttosto, voltandomi indietro, l’ho spesso osservato con enorme tenerezza e un pizzico di orgoglio.
È stato il mio ago della bilancia, i miei “piedi per terra”, anche quando fluttuare sembrava l’alternativa più facile o accattivante.

A mia madre devo tutto, l’integrità, l’amore per la vita, la mia positività, così resiliente da sovrastare ogni tentativo d’ombra, la mia tenacia, l’etica del lavoro. A lei dedico tutto, compreso questo clamoroso frangente della mia vita che, sono certa, è un filo merito suo. Brava Manola, ricordati da dove sei partita e oggi datti una pacca sulla spalla che non c’è niente di male. Non sto piangendo, mi è solo entrato un “Prima Festival di Sanremo” nell’occhio».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione