Cerca

Lotta al virus

Coronavirus, Ceprano - Sindaco Durissimo: "Tolleranza zero per i trasgressori"

Marco Galli ha pubblicato su Facebook un messaggio molto forte: la comunità sta rispondendo abbastanza bene, ma occorre fare di più, restando a casa

"Bisogna fare ancora di più'. E' l'esortazione del sindaco Marco Galli alla sua città. Questo il post del primo cittadino pubblicato questa mattina su Facebook:
"Abbiamo preso atto che la maggior parte delle persone ha compreso la difficoltà del momento e si sta attenendo responsabilmente alle prescrizioni. Tocca però fare ancora di più.
Per primo occorre essere assolutamente consapevoli che si deve uscire solo in casi indispensabili, tipo fare la spesa.

Poi evitare di avvicinarci a meno di un metro l'uno dall'altro, qualcosa in più sarebbe meglio.
Nei locali bisogna attenersi scrupolosamente a queste distanze per evitare che ambienti chiusi favoriscano eventuali contagi. Per ora stiamo dimostrando di essere una comunità responsabile è dobbiamo continuare così.

Ovviamente, ci saranno controlli finalizzati a far rispettare le prescrizioni e non ci sarà alcuna tolleranza nei confronti di qualunque violazione. Non è un momento facile e tutti, donne e uomini, giovani e anziani, devono contribuire a sconfiggere questa minaccia invisibile e temibile. Ce la faremo in breve tempo soltanto se combatteremo tutti insieme.
#iorestoacasa".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione