Cerca

Il caso

Coronavirus, dipendente del "San Raffaele" viola la quarantena: denunciato

L'operatore socio sanitario è stato notato mentre si aggirava all'interno della villa comunale. Per la violazione del provvedimento è scattata la denuncia

Un operatore socio sanitario del San Raffaele, sottoposto a quarantena domiciliare dopo il caso dell'anziano ricoverato nella clinica cassinate risultato positivo al coronavirus, è stato notato mentre si aggirava all'interno della villa comunale di Sant'Elia Fiumerapido. Per aver violato il provvedimento della quarantena l'uomo è stato denunciato.

Il caso
A Sant'Elia Fiumerapido, i militari della locale Stazione hanno denunciato per il reato di "inosservanza di un provvedimento" un 38enne del luogo, operatore socio sanitario in servizio presso il san Raffaele di Cassino. A seguito del trasferimento presso l'Ospedale "Spallanzani" di Roma dell'anziano ricoverato presso la casa di cura in quanto risultato positivo al tampone del COVID-19 effettuato in data 5 marzo., l'uomo era stato sottoposto alla quarantena domiciliare dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'ASL di Frosinone. Nella mattinata di ieri, lo stesso veniva notato aggirarsi all'interno della villa comunale di quel centro in violazione delle prescrizioni imposte.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione