Cerca

Il traguardo

Cento candeline per nonna Maria: per un giorno diventa sindaco del paese

Maria Ceccarelli ha festeggiato cento anni. Per l'occasione la nonnina è stata insignita dal sindaco del titolo “prima cittadina per un giorno”

Festa grande a Falvaterra: nonna Maria ha festeggiato cento anni. Un traguardo eccezionale per Maria Ceccarelli che lunedì scorso ha spento cento candeline.

In tanti si sono stretti intorno alla nonnina per gli auguri, c'erano il sindaco Francesco Piccirilli, don Luigi Crescenzi, alcuni consiglieri, paesani, figli, nuore, nipoti, pronipoti e amici.
Il sindaco e l'amministrazione le hanno donato la torta e la targa a ricordo del festoso evento; nonna Maria è stata inoltre insignita dal sindaco del titolo "prima cittadina per un giorno", per cui la nonnina ha indossato la fascia tricolore, felice del riconoscimento.

«Per la nostra piccola comunità è un motivo di festa e di gioia; orgogliosi che nel nostro pese ci sono ancora persone, come Maria, che dimostrano la bellezza della vita, con tutti i suoi doni»,ha commentato il sindaco Francesco Piccirilli. La festa è proseguita in un clima di convivialità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione