Cerca

Il dolore

Muore la madre di Don Domenico, due comunità in lutto: oggi i funerali

La morte della signora Candida Vitale, madre del parroco di Atina don Domenico Simeone, ha lasciato sgomente due comunità. Alle 15 l'ultimo saluto

Ieri mattina, all'ospedale di Sora, dove era ricoverata, è venuta a mancare la signora Candida Vitale, madre del parroco di Atina don Domenico Simeone. La scomparsa della signora Candida ha lasciato sgomente due comunità, quella atinate e quella di Rocca D'Evandro, suo paese d'origine.

Ricoverata la sera dell'Epifania per un malore, stava reagendo bene alle cure fino a ieri mattina quando, improvvisamente, la morte l'ha strappata agli affetti dei suoi familiari.

Appena la notizia si è sparsa, numerosi tra amici e conoscenti hanno raggiunto la camera mortuaria del Santissima Trinità per stringersi attorno ai figli, don Domenico e Antonio, alla sorella e ai parenti.

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella cattedrale di Santa Maria Assunta di Atina; poi la salma verrà trasportata a Rocca D'Evandro dove verrà tumulata vicino al marito.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione