Cerca

Le manette

Furti in abitazione: arrestata banda di albanesi. Erano armati e violenti

In tre sono stati ammanettati dalla polizia stradale dopo indagini che li hanno ricondotti a diversi colpi avvenuti nel territorio. Hanno anche cercato di resistere

Nella serata di ieri, venerdì 5 dicembre, gli uomini della Polizia Stradale di Frosinone hanno tratto in arresto tre cittadini albanesi per il reato di furto in abitazione, porto abusivo di arma comune da sparo e resistenza a pubblico ufficiale.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Frosinone, hanno portato all'identificazione degli arrestati ed al collegamento degli stessi con alcuni furti avvenuti in provincia. 

Alle 10.30 il Questore di Frosinone dr. Leonardo Biagioli ed il Comandante della Sezione Polizia Stradale dr. Stefano Macarra terranno una conferenza stampa presso la sala Conferenze della palazzina Benessere della Questura per illustrare i dettagli dell'operazione.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione