Cerca

L'ultimo saluto

Funerali Francesca Petrucci: lacrime e dolore per l'addio alla giovane maestra

Distrutti dal dolore il papà, la mamma e la sorella della 42enne. Tante le persone che hanno affollato la chiesa. E palloncini in cielo per Francesca

Oggi è il giorno più triste per la famiglia della maestra Francesca Petrucci. La comunità di Porciano e le colleghe di lavoro di Ferentino della 42enne deceduta nei giorni scorsi in ospedale, dopo che si è sentita male a casa nottetempo, stamane hanno stipato la chiesa di Cristo Re, in occasione delle esequie e dell'estremo saluto.

Distrutti dal dolore il papà, la mamma e la sorella della 42enne, che se ne è andata inaspettatamente e troppo presto. Toccanti le parole di don Pierino e soprattutto la lettera che, al termine della messa, hanno letto le colleghe di lavoro degli asili nido comunali di Ferentino, laddove Francesca operava quotidianamente con dedizione e con amore verso i piccoli.

Hanno voluto nuovamente ringraziare Francesca per la sua grande disponibilità verso tutti, il suo impegno, l'amore per i bambini, per il suo sorriso indimenticabile: «Francesca era una persona speciale, ci mancherà tanto». Al termine della celebrazione il corteo con il feretro si è diretto verso il piccolo camposanto di Porciano, mentre tanti palloncini colorati sono volati verso il cielo anch'esso cupo e in lacrime…

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione