Cerca

Il fatto

Bloccato nell'ascensore del tribunale: dipendente salvato da una guardia giurata

L'uomo, cardiopatico, è stato liberato in pochissimo tempo ma ha vissuto momenti di grande paura. In salvo grazie ad una manovra lampo della vigilanza

Dipendente resta bloccato nell'ascensore del tribunale di Cassino, una manovra lampo del servizio di vigilanza - Urban Security - ha permesso di trarre in salvo l'uomo senza conseguenze.

Ennesimo intervento-lampo da parte di Luca Imondi, guardia particolare giurata della Urban Security. Non è, infatti, la prima volta che occorre intervenire in tempi stretti e con prontezza: così anche ieri mattina Luca non ha esitato neppure per un istante.

Quando l'ascensore si è improvvisamente bloccato, "intrappolando" il dipendente, la manovra tecnica e senza sbavature ha permesso di sbloccare l'elevatore, riportandolo al piano terra. Consentendo così al malcapitato di essere tratto in salvo in pochi minuti, senza dover attendere l'arrivo dei tecnici. L'ascensore, ovviamente, è stato reso inutilizzabile, mentre è stato prontamente allertato il servizio manutenzione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione