Cerca

Il cordoglio

Morte operaio Fca: alla Pisana un minuto di silenzio per Fabrizio Greco

Su indicazione del presidente, Mauro Buschini, le bandiere del Consiglio regionale del Lazio sono issate a mezz'asta. "Esprimo vicinanza alla famiglia"

Su indicazione del presidente, Mauro Buschini, le bandiere del Consiglio regionale del Lazio sono issate a mezz'asta in segno di cordoglio per la morte dell'operaio nello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano.

Alla Pisana si è osservato un minuto di silenzio prima di aprire la seduta, poi il presidente Mauro Buschini ha spiegato: "Nella notte tra lunedì e martedì, alle 3.10, nel reparto ‘presse a freddo' dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano, perde la vita Fabrizio Greco, mentre spostava un macchinario. Fabrizio avrebbe compiuto 40 anni tra pochi giorni, lascia la moglie e due bambine. Una tragedia inaccettabile, che si unisce alle 305 vittime sul lavoro dall'inizio del 2019, di cui 23 vittime nei primi sette mesi. Numeri assurdi. Osserviamo – ha aggiunto Buschini – un minuto di silenzio per Fabrizio ed a nome del Consiglio – ha concluso – esprimo vicinanza alla famiglia".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione