Cerca

Aggiornamento

Papa Bergoglio a Frosinone: si protrae la visita a "Cittadella Cielo"

Il Pontefice si è recato nella struttura in via Tommaso Landolfi in gran segreto in occasione dei 25 anni di "Nuovi Orizzonti". Con lui Andrea Bocelli

Si sta protraendo la visita a Frosinone, in particolare nella comunità "Cittadella Cielo" di via Tommaso Landolfi, di Papa Francesco. Il Pontefice è giunto nella struttura in gran segreto questa mattina in occasione delle celebrazioni dei 25 anni della fondazione di "Nuovi Orizzonti", cui "Cittadella Cielo" fa capo, la "rete" di strutture di recupero fondata da Chiara Amirante, molto legata alla Madonna di Medjugorje.

La notizia della visita, nella quale Papa Bergoglio è accompagnato dal cantante Andrea Bocelli, che tenne un concerto a "Cittadella Cielo" anni fa per l'inaugurazione della Comunità specializzata nel recupero di giovani con disagi e dipendenze di vario genere, è arrivata come un fulmine a ciel sereno vista la sua totale segretezza.

Una visita privata nata dalla grande vicinanza di Borgoglio a Chiara Amirante, tanto privata al punto che neppure nella Curia Vescovile di Frosinone sapevano nulla. Il Santo Padre, secondo indiscrezioni, dovrebbe andare via intorno alle 15. Intanto, a ridosso di "Cittadella Cielo" si sono accalcate moltissime persone che sperano di poter vedere e salutare il Papa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione