Cerca

Il fatto

Ladri affamati di... pc: quantificato il bottino del colpo ai danni di Expert

I ladri hanno portato via soprattutto i pc appena arrivati e ancora imballati, sedici in tutto. Poi la fuga subito dopo l'innesco dell'allarme

Un bottino tra i 7.000 e gli 8.000 euro. È questa la stima di quanto portato via nella notte dai ladri a Piedimonte San Germano, all'interno del negozio Expert.

I malviventi sono riusciti a trafugare 16 pc scaricati da poco nell'attività. I personal computer si trovavano all'ingresso, ancora imballati. Dopo lo sfondamento con un furgone usato come testa d'ariete, i malviventi hanno avuto pochi minuti per portare via il malloppo dopo l'innesco dell'allarme. Quindi, la fuga. Indagini serrate da parte dell'Arma, con gli uomini della Stazione di Piedimonte e i colleghi di Cassino, coordinati dal capitano Ivan Mastromanno. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione