Cerca

Il dolore

Muore schiantandosi contro un tir, gli amici: "Suona ancora per noi da lassù"

Roberto Sandirocco è morto a soli 31 anni: mentre era in sella al suo scooterone si è scontrato con un tir, un impatto che non gli ha lasciato scampo

"La tragica quanto prematura morte di Roberto Sandirocco ci lascia senza parole e nel più profondo degli sconforti - a parlare è il primo cittadino di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, che continua - l'amministrazione tutta si stringe attorno alla famiglia di Roberto. La perdita di un figlio è quanto di più devastante possa accadere, ancora peggio quando è giovane, quando accade all'improvviso, strappato all'affetto più grande.

In una comunità piccola come la nostra ci conosciamo tutti e questa notizia, arrivata già nelle prime ore della mattina, ha generato un profondo shock in tutti. Roberto era un bravo ragazzo, lo conoscevano in tanti, un apprezzato musicista e la sua scomparsa è un terribile dolore per tutti noi".

Roberto era molto conosciuto anche a Cassino e in tutto il territorio proprio per la sua passione che lo aveva portato molto spesso ad esibirsi con diversi musicisti locali. Un giovane talentuoso molto apprezzato e seguito. Sui social sono tantissimi gli amici e i colleghi, che si sono esibiti con lui, che hanno pubblicato messaggi di cordoglio: "E' davvero una grande tragedia", "Non ci posso credere", "continua a suonare per noi da lassù". In tanti sono increduli, non riescono ad accettare questa terribile tragedia avvenuta in una calda giornata estiva come tante.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione