Cerca

Flash news

Doppio incidente stradale: sei feriti, uno grave

Nei due sinistri sono rimaste coinvolte più vetture. Il primo in mattinata, il secondo nel tardo pomeriggio. In azione anche un'eliambulanza

Doppio grave incidente nella zona dei Lepini. in totale nei due sinistri si contano sei feriti. Il primo incidente si è verificato stamattina intorno alle 8, in via Morolense a Patrica. Coinvolto un mezzo pesante.

Due i feriti, l'uomo alla guida e il passeggero. Per quest'ultimo i medici hanno disposto il trasferimento in una struttura ospedaliera più attrezzata per le cure del caso. Sul posto è atterrata un'eliambulanza con cui il ferito è stato trasportato in un policlinico romano. Il conducente è stato trasportato all'ospedale "Spaziani" di Frosinone.

Sono intervenuti inoltre gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. Il secondo sempre oggi nel tardo pomeriggio con un frontale tra una Fiat ed una Volkswagen in via Villamagna tra Sgurgola e Colleferro.

I quattro passeggeri delle due auto sono rimasti feriti. Sul posto tre ambulanze del 118, carabinieri e vigili del fuoco. In condizioni i serie l'anziano conducente della Fiat.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione