Cerca

Il dolore

Incidente sulla Casilina: fissati i funerali di Alessandro Galassi

Le esequie saranno celebrate domani (domenica 2 giugno) alle 15.30 presso la chiesa di San Valentino. Fino ad allora la salma rimarrà nell'obitorio di Frosinone

Sono stati fissati i funerali di Alessandro Galassi, il 28enne morto nella notte scorsa - tra venerdì e sabato - in un tragico incidente stradale verificatosi lungo la via Casilina. Il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada. Fatale l'impatto, la macchina si è accartocciata trasformandosi in un ammasso contorto di lamiere, nelle quali il ragazzo, che era alla guida del mezzo, una Wolkswagen Polo, è rimasto intrappolato. Tanto che per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigli del fuoco. 

Le esequie si svolgeranno alle 15.30 di domani (domenica 2 giugno) nella chiesa di San Valentino a Ferentino, città di residenza della famiglia di Alessandro, figlio del presidente dell'Ordine provinciale degli Avvocati, Vincenzo Galassi. Fino a quel momento la salma rimarrà presso l'obitorio dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, dove è stata trasportata subito dopo l'incidente. 

Intanto, sono centinaia i messaggi di cordoglio che si susseguono senza sosta dalle primissime ore di stamattina sui social, appena la notizia si è diffusa, generando dolore e sbigottimento, sentimenti di vicinanza alla famiglia sono stati espressi da tanti amici e conoscenti, così come è emerso, forte e lancinante, il dolore per l'ennesima, giovane vita stroncata da un destino crudele sulle strade della provincia. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione