Spazio satira
Aggiornamento
17.04.2019 - 19:15
La tragedia inizia a consumarsi poco prima delle 16.30. Una mamma con un piccolo in braccio incosciente chiede aiuto. È per strada. A pochi metri da casa sua. Sembra che parli di investimento ma è tutto poco chiaro in quei frangenti. Chi la vede pensa solo a chiamare i soccorsi che si precipitano.
Anche i carabinieri arrivano immediatamente in località Volla di Piedimonte San Germano per un presunto investimento di un minore. Giunti sul posto trovano i sanitari dell'ambulanza del 118 che praticavano il massaggio cardiaco a Gabriel Feroleto di 2 anni e 4 mesi. Il bambino è già in arresto cardiaco e non riescono a salvarlo. A quel punto partono gli accertamenti, ancora in corso, per verificare le cause della morte.
Sul posto non solo il capitato Mastromanno ma anche il tenente colonnello Gavazzi e il comandante provinciale Cagnazzo insieme al magistrato, al medico legale e alla scientifica. A coordinare le operazioni di chiusura di tutti gli accessi il sindaco Gioacchino Ferdinandi: "Choc totale. Un bambino di due anni e pochi mesi lascia senza parole e senza commenti. La nostra comunità è affranta. Colpita da un dolore indescrivibile".
La madre del piccolo intanto è stata interrogata ed ora è stata riaccompagnata sul posto dove si trova ancora il corpo del figlio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione