Cerca

Il lutto

Morte Francesco Florio: l'intero paese piange l'amico di tutti

Acuto si stringe al dolore della moglie e del figlio. Ieri mattina, nonostante il sole, aleggiava tra le stradine e i vicoli di Acuto un alone cupo e di profonda amarezza

L'intero paese piange Francesco Florio e si stringe al dolore della moglie e del figlio. Ieri mattina, nonostante il sole, aleggiava tra le stradine e i vicoli di Acuto un alone cupo e di profonda amarezza. Quando l'intera comunità si è svegliata ha appreso la tragica notizia. Nessuno voleva crederci poi purtroppo la realtà, triste, ha confermato dell'autopsia si attendono le esequie l'accaduto. In ogni angolo del paese non si parlava d'altro, tutti hanno subito voluto dedicare un pensiero alla famiglia ma soprattutto a Francesco.

Lo stesso sindaco Augusto Agostini era incredulo: «Francesco era una persona buona, amodo, acui tuttivolevano bene.
Sempre disponibile verso tutti. Siamo sconvolti per questa tragedia che ci lascia senza parole e tristi». Ora l'attesa è per i funerali ma ci vorrà tempo. La salma, trasportata all'ospedale di Tor Vergata, è sotto sequestro. Soltanto dopo l'autopsia potrà ritornare ad Acuto dove tutto il paese piangerà Francesco.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione