Le agevolazioni
29.03.2019 - 16:00
Immagine generica
Sul portale regionale dedicato alle agevolazioni tariffarie per il Tpl (https://www.regione.lazio.it/agevolazionitariffariet pl/security_login.flyingWeb) è possibile effettuare la registrazione e l'inserimento della propria richiesta di agevolazione nell'am bito degli interventi di sostegno alla mobilità messi in atto dall'amministrazione Ottaviani. Possono fruire delle agevolazioni tariffarie tutti i cittadini residenti a Frosinone con un reddito Isee non superiore ai 25.000 euro.
La campagna di agevolazione è rivolta a tutti: studenti, lavoratori, inoccupati, disoccupati, pensionati. È possibile richiedere l'agevolazione per Abbonamenti Metrebus Roma validi all'interno del territorio di Roma Capitale, abbonamenti Metrebus Lazio validi all´interno del territorio della Regione Lazio per le zone indicate sull´abbonamento, abbonamenti validi per il Trasporto Pubblico Locale Comunale o validi su linee Interregionali di competenza della Regione Lazio.
Effettuata la registrazione, si può procedere all'inserimento della richiesta nel sistema, che dovrà quindi poi essere stampata e indirizzata all'ufficio mobilità del Comune di Frosinone, con consegna all'Ufficio Protocollo – Piazza VI Dicembre – 03100 Frosinone, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30. Le domande potranno essere inoltrate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it.
Per informazioni, è possibile rivolgersi all'ufficio mobilità del Comune di Frosinone, al numero 0775/2656235.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione