Cerca

L'episodio

Prende a schiaffi un rumeno e poi gli ruba il cellulare: arrestato un egiziano

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine per diversi reati. Dopo aver sottratto il telefono alla vittima ha anche tentato la fuga ma è durata poco

La scorsa notte ad Alatri, i militari della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne egiziano, sedicente, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine per reati inerenti gli stupefacenti, resosi responsabile del reato di "rapina".

I carabinieri hanno accertato che il giovane mentre era in compagnia di un cittadino rumeno di 48 anni, residente ad Alatri, per futili motivi lo ha aggredito con uno schiaffo al volto e gli ha rubato il cellulare dandosi poi alla fuga. Gli operanti, immediatamente intervenuti sul posto, dopo brevi ricerche, hanno rintracciato il ragazzo, che sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso del telefono della vittima. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre il cellulare è stato restituito al denunciante.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione