Cerca

La vicenda

Giovane morto in Spagna, l'ultima telefonata: "Sto bene". Poi la morte

Una città ancora sotto choc per quanto accaduto. Le telecamere di Mediaset sono giunte nella città delle cascate per il caso di Michele Romano

Isola del Liri- Le telecamere di Mediaset sono giunte nella città delle cascate per il caso di Michele Romano, il pizzaiolo di 26 anni trovato cadavere in Spagna. Ai microfoni del Tg 4 il vice sindaco Francesco Romano, intervistato, ha dichiarato: "Michele ha chiamato la famiglia qualche giorno prima della tragedia dicendo che aveva perso il cellulare. Cosa sia successo dopo quella chiamata non si sa". 

"Sto bene, sono a Barcellona" avrebbe detto Michele ai suoi familiari in quell'ultima telefonata. Poi il silenzio e mercoledì la notizia che ha sconvolto tutti. La città è ancora sotto choc per quanto accaduto. Michele Romano, lo ricordiamo, è stato trovato senza vita mercoledì mattina a Barcellona, nell'aeroporto internazionale di El Prat. E' precipitato dal tetto del terminal uno. La tragedia si è consumata intorno alle 6.30. La morte del giovane è ancora avvolta nel mistero. Sarà l'autopsia che verrà effettuata oggi a chiarire come sia morto Michele Romano. Il padre di Michele sta partendo ora per la città catalana. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione