Cerca

L'addio

Muore dopo il ricovero in ospedale: domani l'ultimo saluto ad Alberto Stirpe

I funerali si svolgeranno nella chiesa Maria SS Rosario, alle Mole Bisleti di Alatri. Il cinquantaquattrenne, titolare di una macelleria, era molto conosciuto in città

Si svolgeranno venerdì 4 gennaio, alle 15, nella chiesa Maria SS Rosario, alle Mole Bisleti di Alatri, i funerali di Alberto Stirpe. Il cinquantaquattrenne, noto titolare di una macelleria della zona, lo ricordiamo, è deceduto lo scorso 22 dicembre, a seguito di un malore, dopo che era stato ricoverato all'ospedale "San Benedetto" per problemi cardiaci. Poco dopo il ricovero le sue condizioni erano peggiorate fino all'arresto cardiocircolatorio che lo ha stroncato.

A seguito del decesso, i familiari di Alberto Stirpe avevano presentato denuncia per capire cosa fosse accaduto al loro congiunto dopo il ricovero e, soprattutto, se Stirpe potesse essere salvato.

La morte del commerciante ha generato grande dispiacere visto che Stirpe era molto conosciuto ad Alatri e nei paesi confinanti. Domani familiari, amici e conoscenti si raduneranno nella chiesa delle Mole Bisleti per dirgli addio. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione