Cerca

L'ultimo saluto

Si uccide a trent'anni: dolore e lacrime ai funerali di Damiano Fabrizi

Le note della sua canzone preferita hanno accompagnato il feretro all'uscita dalla chiesa. Davanti a tutti l'immagine di una mamma e un papà distrutti dal dolore

Boville- Dolore e commozione ai funerali di Damiano Fabrizi. Applausi e una bara bianca ferma in piazza. Fiori, colombi e le note della sua canzone preferita hanno accompagnato il feretro del giovane trentenne all'uscita dalla chiesa. La Collegiata di San Michele Arcangelo era gremita di amici e parenti e tanti sono dovuti rimane all'esterno. Anche i semplici conoscenti hanno voluto rendere omaggio a Damiano in questo suo ultimo viaggio terreno.

Lacrime e dolore hanno fatto da sfondo ad una giornata triste. Anche il cielo sembra piangere oggi la morte di un altro figlio di questa terra che se ne è andato troppo presto. Davanti a tutti l'immagine afflitta di una mamma e un papà distrutti. A vegliare su loro la Madonna e San Giuseppe in questo Natale che non sarà Natale. Il paese ancora sconvolto tornerà presto a fare festa. Resterà in tutti la consapevolezza, si spera, di doversi stringere più forte a quei tanti giovani fragili che sono figli di tutti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione