Cerca

Aggiornamento

Giovane muore nel sonno: il ricordo di Gianluca. Attesa per l'autopsia o i funerali

Gianluca Pellegrini, 27 anni, si svegliava all'alba per aiutare i genitori nel mandare avanti l'azienda agricola di famiglia. Uno strano ritardo ha insospettito tutti

Ogni giorno era il primo ad aiutare i propri familiari nell'azienda agricola. A partire dall'alba. Sacrifici ed entusiasmo. Era il primo anche a dispensare sorrisi, il primo a portare il buonumore. Quel sorriso e quella simpatia si sono spenti oggi per sempre provocando un dolore che, in queste ore, sta colpendo tutta Pontecorvo. La morte di Gianluca Pellegrini a soli 27 anni sta lasciando tutti senza parole. E sono molti coloro che lo ricordano attraverso i social network. Parole con le quali raccontano un amico, una persona di famiglia. Parole che testimoniano il grande affetto che in tanti nutrivano per lui. E la comunità da oggi pomeriggio si sta stringendo attorno alla famiglia Pellegrini straziata dal dolore.
Intanto si è concluso l'esame esterno del corpo del giovane che si trova nella camera mortuaria dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino. Tuttavia bisognerà attendere la giornata di domani quando si deciderà se procedere con l'autopsia oppure restituire la salma ai familiari per i funerali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione