L'episodio
30.11.2018 - 10:00
Un automobilista che aveva alzato un po' troppo il gomito viene fermato dai carabinieri e scoppia il pandemonio. Tre le persone denunciate.
Il conducente è stato fermato per un normale controllo dalla pattuglia dei militari della stazione di Morolo in territorio di Ferentino, nella zona industriale.
La decisione però non è stata presa molto bene dal conducente che ha messo al corrente i familiari, anche per essere riaccompagnato a casa. Poco più tardi, mentre i carabinieri erano impegnati nel servizio e cercavano di rasserenare l'uomo probabilmente contrariato, sono stati raggiunti dal carroattrezzi e da alcuni familiari dell'uomo. L'automobilista e i suoi evidentemente non l'hanno presa bene. Sarebbero volate parole grosse e perfino qualche spintone.
Alla fine del trambusto il bilancio è stato di tre persone denunciate tra l'automobilista sanzionato dai carabinieri e i suoi congiunti per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, oltre al sequestro dell'autoveicolo. I denunciati sono difesi dall'avvocato Antonio Ceccani, nei prossimi giorni andranno tutti a processo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione