Cerca

Il fatto

Banda del buco in azione in un bar. Ma il colpo sfuma per la seconda volta

L'obiettivo dei ladri maldestri in entrambi i tentati colpi erano le slot machine, che in un caso erano già state portate all'esterno dell'attività

Furto sventato l'altra notte a Frosinone. La banda del buco costretta a fuggire a mani vuote. Poco dopo l'una e trenta dell'11 novembre, il sistema di allarme del bar Patrizia in via per Ceccano segnalava alla sala operativa della Metropol un'intrusione.

Sul posto si portavano subito due radio-pattuglie dell'istituto di vigilanza di Frosinone. Le guardie giurate, dopo un attento controllo, si accorgevano che un foro era stato praticato nel muro e poi coperto da pannelli in legno per non essere notato. I ladri probabilmente o sono fuggiti a causa dell'allarme o aspettavano il momento propizio per agire.

Il furto, comunque, è stato scongiurato. L'attività, peraltro, è stata presa di mira un paio di notti fa e, anche nell'occasione, i ladri non sono riusciti a trafugare nulla. L'obiettivo erano le slot machine che erano state già portate all'esterno dell'attività. L'altra notte il locale è stato presidiato fino alla riapertura.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione