Cerca

Il fatto

Fratelli gemelli con il vizietto dell'evasione, ma alla fine sono stati beccati

Singolare quanto successo a due 19enni, entrambi con precedenti, che, a distanza di un giorno l'uno dall'altro, hanno eluso la misura cautelare dei "domiciliari"

Singolare quanto successo a due fratelli gemelli, 19enni e con precedenti, che, a distanza di un giorno l'uno dall'altro, si sono resi irreperibili dalla propria abitazione dove scontavano la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Prima l'uno che, resosi irreperibile, è stato subito segnalato alla competente Procura della Repubblica di Velletri dai militari della Stazione di Labico ottenendo per il malfattore l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. I militari, infatti, lo hanno rintracciato dopo alcuni giorni di evasione mentre si stava organizzando per trasferirsi altrove; l'evaso è stato trovato con i bagagli appena presi da casa sua e si stava allontanando con la fidanzata a bordo della propria autovettura. Bloccato, è stato tradotto presso il carcere di Velletri.

Il giorno successivo è stato il turno dell'altro fratello che, sempre sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, si è reso irreperibile, ma le immediate ricerche dei Carabinieri di Labico, supportati dai colleghi di San Cesareo, hanno permesso di scovarlo proprio a San Cesareo presso l'abitazione di una conoscente. Fermato ed arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro, è stato portato innanzi al Tribunale di Tivoli dove l'Autorità giudiziaria ha convalidato l'attività dei Carabinieri ponendolo nuovamente ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione