Cerca

L'aggiornamento

Cade da una scala in casa: restano gravi le condizioni dell'uomo

In un primo momento le condizioni del 69enne non sembravano destare particolari preoccupazioni. Poi in serata la situazione è precipitata ed è stato trasferito a Roma

Restano ancora gravi le condizioni del 69enne di Tecchiena di Alatri, residente nella zona di Monte Reo, che ieri sera mentre era su una scala ha perso l'equilibrio, cadendo rovinosamente sul pavimento di casa e, probabilmente, battendo la testa. In un primo momento le condizioni dell'uomo non sembravano destare particolari preoccupazioni, tanto che era stato trasportato nell'ospedale di Alatri dove è rimasto sotto osservazione dal pomeriggio fino a sera.  Proprio in serata, improvvisamente, la situazione è precipitata: le condizioni dell'uomo si sono aggravate a tal punto da rendere necessario l'intervento di un'eliambulanza per trasferirlo d'urgenza all'Umberto I di Roma. Nel nosocomio romano i sanitari stanno facendo di tutto per salvarlo. Il 69enne rimane, però, in condizioni gravi.

Il fatto ha destato sconcerto nella contrada di Altri dove vive l'uomo, italiano con origini Eritree ma da sempre residente in Italia. Tanti i conoscenti e gli amici che hanno raggiunto Roma per stare vicino a lui ed ai suoi familiari.

*Seguono aggiornamenti*

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione