Spazio satira
Flash News
14.09.2018 - 17:04
Aveva avuto un mancamento qualche giorno fa. Un malessere che l'aveva preoccupata a tal punto che si era recata al pronto soccorso. Ma dal quadro clinico di Roberta Schina, la giovane mamma di Cassino stroncata da un malore sotto gli occhi della figlia, non erano emerse anomalie. E così lei era tornata a casa dalla sua bambina.
Questa mattina la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo quanto emerso, la 36enne sarebbe entrata in camera della figlia, forse per chiederle aiuto, ma proprio in quell'istante il malore fatale non le avrebbe lasciato scampo. E' morta sotto gli occhi di sua figlia che, invano, ha chiamato i soccorsi per tentare di salvare la sua mamma. All'arrivo dei sanitari del 118 per mamma Roberta, però, non c'era più nulla da fare.
La donna, separata, viveva con la figlia nell'abitazione di via Sferracavalli dove è avvenuta la tragedia. La sua famiglia, originaria di Sora, da tempo viveva nella città Martire. La comunità cassinate è sconvolta da quanto accaduto. Solo ieri la notizia di un'altra giovane mamma stroncata da malore a Ceccano aveva gettato nello sconforto l'intera provincia, oggi un'altro lutto che non trova spiegazione.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione